Quantcast
Channel: Paolo Isola » carnevale dello sport selargius
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Carnevale dello sport a Selargius

$
0
0

17.02.2013

1,5 km.  6’03″  media 14,876 km/h   4’02″ al km.

Queste sono le fredde cifre della gara. Purtroppo queste cifre sono state pesantemente appesantite dall’infortunio subito al bicipite femorale destro, dovrebbe essere una contrattura.

Andiamo con ordine. Nel precedente post ho detto che l’infortunio si è manifestato giovedì durante il fondo veloce, fondo veloce che non avrei neanche dovuto fare, ma per sfogarmi dai giramenti di coglioni, sia in ufficio che in famiglia a casa di mia madre, ho fatto, nonostante l’indolenzimento muscolare della domenica, causato dalla gara  mattutina + il fondo lento del pomeriggio per compensare lo scarso chilometraggio della gara.

Il venerdì zoppicavo, sabato non zoppicavo più, ma se accennavo a qualche passo di corsa sentivo dolore.

Torniamo alla gara. La gamba mi faceva male ma non più di tanto, durante il riscaldamento il dolore alla gamba era leggermente diminuito e speravo che le cose andassero decentemente. Purtroppo invece le cose andarono diversamente. Allo sparo parto piano, ma, nonostante il dolore alla gamba rimonto e alla fine del primo giro (sono 3 giri di 500 metri) sono in terza posizione, non lontano dal secondo e dal primo.

Purtroppo a metà del secondo giro sento una fitta fortissima al bicipite femorale destro, la zona che mi faceva male, urlo dal dolore e rallento vistosamente. Mi passano un sacco di donne ed anche diversi uomini, forse due.

Finisco la gara in 6’03″ ad una media di 4’02″ al km., una media che sarebbe buona in una gara di 4-5 km., ma in una gara di 1500 metri è ridicola! Come piazzamento dovrei essere il 5° uomo, ma non ne sono certo, spero che pubblichino le classifiche in internet, anche se non mi frega più niente della gara, gara che avrei potuto vincere, o al limite piazzarmi 2°, se non mi fossi infortunato.

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!

MA PORCA ZOZZA DOVEVO INFORTUNARMI PROPRIO IN QUESTA GARA, GARA CHE POTEVO VINCERE??!!  E poi dicono che uno non deve bestemmiare…

The post Carnevale dello sport a Selargius appeared first on Paolo Isola.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles